Piscine Global 2022 - Incontriamoci a Lione dal 15 al 18 novembre

Pubblicato il 28.10.2022

Piscine global 2022

Torna Piscine Global, il maggior evento internazionale dedicato al mondo delle piscine e del wellness. Dopo un periodo di stop dovuto alla pandemia, noi di Favaretti Group siamo pronti a tornare in veste di espositori a un evento che già in passato ci ha ospitato, dandoci la possibilità di presentare tutte le nostre novità e di entrare in contatto con tanti professionisti del settore. 

Le nostre proposte a Piscine Global 2022

Piscine Global 2022 si svolgerà dal 15 al 18 novembre presso l’Eurexpo di Lione e noi saremo presente allo stand 5C20. Sarà per noi l’occasione di mostrarvi tutti i nostri modelli di coperture per piscine, in particolare i modelli isotermici per i grandi impianti, che mai come in questi mesi di folli rincari energetici possono aiutare i gestori ad abbattere i costi di gestione degli impianti.

Piscine Globale, da 40 anni l’evento da non perdere

Dalla sua nascita, oltre 40 anni fa, Piscine Global si è evoluto diventando un punto di riferimento in grado di facilitare connessioni fra professionisti e dare nuova linfa a tutto il settore. 

Oltre 600 espositori da una quarantina di paesi diversi e quasi 20.000 visitatori da tutto il mondo: questi sono numeri delle passate edizioni che mettono in luce l’importanza e l’internazionalità di Piscine Global, un evento completo, da sempre focalizzato sull’innovazione e sul networking.

Vi aspettiamo!

Condividi: