fbpx

Coperture Invernali

Offriamo un’ampia scelta di coperture impermeabili e di sicurezza che ti permetteranno di mantenere al riparo la piscina durante il periodo invernale e di eliminare le spese per il ripristino della stessa (pulizia superfici e ricambio acqua) al momento della riapertura.

Poniamo particolare attenzione alla sicurezza del tuo centro natatorio, del tuo impianto sportivo, hotel o residence: l’installazione di un’apposita copertura eviterà tragici incidenti derivanti dalla caduta accidentale di bambini.

Coperture impermeabili piscine per l’inverno | Favaretti Group
1.

Pulizia e Risparmio

Non prendersi cura della propria piscina durante il periodo di un utilizzo è un errore che può costare caro: se nei mesi invernali non proteggiamo la vasca, infatti, al momento della riapertura sarà necessario affrontare delle ingenti spese per la pulizia delle superfici e per la sostituzione dell’acqua. Una copertura invernale previene questo problema, proteggendo la piscina dalla intemperie, dai detriti e dagli insetti e rendendo quindi molto più facile e veloce la riapertura. 

2.

Sicurezza

Un hotel, un impianto sportivo, un centro natatorio deve essere, come prima cosa, sicuro per i suoi avventori. Lasciare la piscina scoperta durante i mesi invernali significa mettere a repentaglio la vita di persone (soprattuto bambini) e animali, che potrebbero essere vittime di cadute accidentali nella vasca. I nostri modelli di copertura invernale sono particolarmente resistenti e sono stati studiati per fungere anche da copertura di sicurezza, preservando l’incolumità di tutti.

Scegli la soluzione

Iscriviti alla Newsletter