Tensostruttura sportiva per impianti

Grazie all’ampia gamma di tensostrutture per impianti sportivi, qualsiasi attività può essere svolta senza pensieri.

L’azienda, leader nel settore delle tensostrutture industriali, per aziende agricole e per molti altri ambiti, si è affermata negli anni sul mercato distinguendosi per la propria offerta: grazie alla flessibilità progettuale, alla velocità di installazione, alla minima manutenzione e ai bassi costi di gestione, le tensostrutture per lo sport e l’industria firmate Favaretti si caratterizzano per un notevole vantaggio competitivo rispetto alle classiche opere in muratura. Inoltre, sono tutte strutture marchiate CE secondo normativa.

Tensostrutture per impianti sportivi di Favaretti: sicurezza e qualità certificate

Sin dalla sua nascita, l’azienda ha cercato di andare incontro alle esigenze del cliente, qualunque esse fossero. Questo ha portato l’azienda stessa a cimentarsi, negli ultimi 40 anni, con sfide sempre differenti, nei settori più diversi. Favaretti Group ha sviluppato soluzioni custom-made che con il tempo hanno saputo adattarsi sempre di più a ciò che è richiesto dal mercato, anzi, anticipando molte volte le esigenze stesse.

Le tensostrutture per impianti sportivi sono frutto di tutto ciò. Il loro scopo è quello di portare alla creazione di spazi coperti che poi possono essere adibiti a diverse attività, da quelle più classiche come il calcio e il nuoto, a quelle più moderne, come il padel. Indipendentemente dal loro utilizzo, tuttavia, tensostrutture certificate Favaretti sono riconosciute per sicurezza e resistenza.

Modelli di tensostruttura sportiva

Non c’è alcun limite nell’utilizzo delle tensostrutture per impianti sportivi: la possibilità di personalizzazione dei modelli proposti è tale da far sì che, indipendentemente che si tratti di un campo da calcio in erba sintetica di forma rettangolare, o di un impianto natatorio con 5 corsie, o ancora, di due campi da padel, esista una tensostruttura sportiva capace di proteggere gli impianti e assicurare la continuazione dell’attività anche con il maltempo.

Cover tensostrutture per lo sport e impianti sportivi | Favaretti Group

Tensostruttura campo polivalente

Campo da calcio, da tennis o da beach? Qualsiasi sia il gioco, le tensostrutture per impianti sportivi di Favaretti sono la soluzione. Sono disponibili diverse modalità di personalizzazione: con controsoffitto, con pannelli coibentanti e molte altre ancor

Cover tensostrutture per piscine in legno lamellare | Favaretti Group

Tensostrutture per piscine personalizzate

Con l’utilizzo delle tensostrutture per impianti sportivi di Favaretti si possono coprire grandi impianti natatori e renderli così accessibili anche d’inverno, quando piove o c’è molto vento.

Una tensostruttura sportiva per ogni esigenza

L’azienda non è solo l’interlocutore a cui rivolgersi per l’acquisto di una tensostruttura sportiva, ma è costituita da professionisti esperti che, con 40 anni di esperienza e un bagaglio di conoscenze acquisite sul campo, sono disponibili ad accompagnare ciascun cliente nella scelta, nella progettazione, nell’iter burocratico, fino all’installazione e costruzione della struttura.

Il cliente, infatti, può non essere a conoscenza di tutte le normative, accortezze e tipologie di materiali e strumenti richiesti per la creazione e l’installazione di tensostrutture per la copertura dei propri impianti sportivi.