ForumPiscine 2022: vi aspettiamo al nostro stand!

Pubblicato il 14.02.2022

Favaretti fiera Forumpiscine 2022

Dopo lo stop dovuto alla pandemia torniamo finalmente a incontrarci di persona e lo facciamo in occasione di una delle manifestazioni più importanti per il settore acquatico (nonché l’unica in Italia): ForumPiscine - International Pool & Spa Expo.

Le date da segnare in agenda sono 23, 24 e 25 febbraio: una tre giorni dedicata al mondo delle piscine e delle spa e ospitata come di consueto a Bologna, per la precisione nel padiglione 19 della fiera.

Noi di Favaretti Group siamo particolarmente felici di tornare agli incontri “live” e di farlo proprio con ForumPiscine, cui abbiamo preso parte sin dalla sua prima edizione nel 2009. Un importante terreno di incontro con i protagonisti del settore e un’ottima occasione per confrontarsi e tenersi aggiornati su tutte le novità e sulle tematiche più attuali, ForumPiscine accoglie ogni anno migliaia di operatori dall’Italia e dall’estero e offre ad ogni edizione non solo spazi espositivi, ma anche workshop e congressi.

I visitatori possono venirci a trovare allo stand (C31): saremo a vostra disposizione per mostrarvi le nostre novità e parlarvi delle nostre soluzioni per coprire le piscine, da Isola a Coverall passando per le automatiche e per tutti gli altri modelli pensati per le più svariate esigenze e per i più diversi contesti.

Confermata anche la nostra partecipazione ai Live Show, dimostrazioni tecniche dal carattere illustrativo e formativo. La nostra dimostrazione, in particolare, verterà sul funzionamento di Coverall, la copertura 4 stagioni, 100% automatica e a scomparsa, in grado di garantire il massimo livello di sicurezza. Potrete vedere “in diretta” quanto sia facile movimentarla e il perfetto sistema di chiusura, praticamente ermetico, che offre.

 

L’ingresso alla fiera è gratuito e per partecipare è sufficiente registrarsi qui.

Vi aspettiamo allo stand C31!

Condividi: