Favaretti Group e Playtomic insieme per la gestione dei campi da padel

Pubblicato il 14.01.2021 | Aggiornato il 08.06.2021

Da sempre attivi nel settore delle coperture per lo sport, di recente Favaretti Group si sta specializzando sempre di più in una disciplina in forte ascesa, in Italia come all’estero: il padel. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di annunciare la partnership con l’app Playtomic (PrenotaUnCampo), leader nel settore delle prenotazioni online dei campi sportivi e in particolare di campi da padel.

Playtomic, società spagnola che ha di recente acquisito il principale player italiano di settore, PrenotaUnCampo, è la app di settore più usata nel mondo, scelta dai principali campi di tennis e padel in 22 paesi e capace di vantare oltre 400.000 utenti attivi al mese. Non si tratta di una semplice app di prenotazioni, in quanto fornisce una serie di funzionalità utili sia ai giocatori che ai gestori dei campi che la rendono una piattaforma valida a 360°: tramite Playtomic i gestori possono, per esempio, organizzare e gestire tornei e altre attività del centro, mentre i giocatori hanno la possibilità di scegliere di partecipare a partite in base al proprio livello e iscriversi alle attività, lezioni e tornei del proprio club di riferimento, il tutto supportato da un’ottima tecnologia.

La collaborazione fra Playtomic e Favaretti Group è una dimostrazione di stima reciproca e rappresenta per la nostra azienda un importante riconoscimento del lavoro e dell’impegno che abbiamo messo e continueremo a mettere in questo settore.

Ecco, nello specifico, in cosa consiste la partnership: i club che sceglieranno prodotti Favaretti avranno diritto a 2 mesi di prova gratuita di Playtomic e saranno affiancati da un esperto per la configurazione e messa online del sistema. Un'ottima occasione per conoscere le funzionalità di Playtomic e toccare con mano i vantaggi che può apportare, e un motivo in più per scegliere la professionalità e l’esperienza di Favaretti Group.

Contattaci per avere maggiori informazioni!

Condividi: