fbpx

Copertura piscina 4 stagioni, automatica e di sicurezza? La risposta è COVERALL!

30.04.2021

Copertura invernale e isotermica

Ogni tipologia di copertura per piscina è in grado di rispondere ad una specifica esigenza e/o ad adattarsi ad una data stagione dell’anno: coperture di sicurezza per scongiurare i pericoli di cadute accidentali, coperture impermeabili per proteggere la vasca dalle intemperie durante l’inverno, coperture isotermiche per bloccare l’esportazione dell’acqua in estate con un conseguente risparmio energetico, e non solo.

Per chi desidera un modello di copertura che non sia soggetto alla stagionalità e che possa essere impiegato in inverno come in estate, la soluzione è data dalle coperture 4 stagioni: modelli che combinano i vantaggi delle coperture invernali e di quelle isotermiche.

Copertura automatica e di sicurezza

COVERALL è un innovativo sistema di copertura 4 stagioni in grado di offrire anche tutti i vantaggi delle coperture automatiche e di sicurezza: si stende e riavvolge in pochi istanti grazie ad un selettore a chiave (per movimentarla basta un clic) e garantisce il massimo livello di sicurezza (S3) secondo secondo la normativa UNI 17718.

A rendere COVERALL una perfetta copertura di sicurezza sono i vari elementi che la compongono: realizzata con un resistentissimo tessuto in PVC, consente una chiusura pressoché ermetica della vasca e garantisce la totale sicurezza per bambini ed animali domestici. A questo si aggiungono la chiusura self-locking e il motore idraulico, che la rendono ancora più sicura.

Copertura per piscina esistente e in costruzione

Completezza, comodità e sicurezza non sono però gli unici vantaggi di COVERALL, che si caratterizza anche per una certa versatitità che le permette di essere impiegata sia in piscine esistenti che di nuova costruzione.

Ecco i sistemi di avvolgimento disponibili:

MODELLO TP-IN
Sistema completamente a scomparsa, l’ideale per piscine in costruzione.

MODELLO TP-FT
Sistema di avvolgimento protetto da una panca rivestita e perfettamente integrata con contesto, La soluzione discreta per piscine esistenti.

 

Piscina invernale, isotermica, automatica, di sicurezza, per piscine esistenti o in costruzione… tante esigenze, una sola risposta: COVERALL!

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter