fbpx

Coperture Gonfiabili

Hai mai desiderato nuotare tutto l’anno in una bolla di cristallo? Con CristalBall ora puoi.

CristalBall è la copertura per piscine innovativa, pratica e funzionale, 365 giorni all’anno a disposizione per usare la tua vasca senza preoccuparti del meteo e delle temperature esterne. La totale assenza di opere murarie, inoltre, permette di installare la cupola senza richiedere permessi e ad un costo accessibile. CristalBall è una soluzione ideale ed economica per sfruttare al massimo la tua piscina e valorizzare i tuoi investimenti!

 

Potrai tuffarti ogniqualvolta ne avrai voglia, ti basterà azionare il gonfiatore elettrico fornito di serie per avere, in pochi minuti, la piscina pronta all’uso e un’area di svago e relax a tua completa disposizione. Quando invece non vorrai usare la piscina, potrai sgonfiare la cupola fino a farla adagiare sul pelo dell’acqua cosicché possa fungere da “copertura protettiva” (contro l’intrusione di foglie e detriti in genere è comunque consigliato l’uso di una copertura invernale impermeabile opaca).

Copertura piscina gonfiabile | Favaretti Group
1.

Soffiante e riscaldamento

Soffiante 220V a 3 velocità fornita di serie. Qualora si volesse utilizzare la piscina anche durante i mesi invernali, è disponibile un alternativa una soffiante con bruciatore per il riscaldamento dell’aria.

2.

Ingresso zip e ancoraggio

Accedi all’interno della cupola tramite l’ingresso a zip (taglio ad “L”) fornito di serie. A richiesta è disponibile il tunnel con doppia porta AirBlock. Non dovrai posare alcuna guida o forare il piano calpestio, sarà il tubolare ad acqua a mantenere CristalBall saldamente ancorato al terreno.

3.

Totalmente su misura

Che la tua piscina sia sagomata, con scale laterali o di testa, CristalBall le si adatterà alla perfezione: grazie ad un innovativo sistema di taglio teli computerizzato siamo in grado di disegnare la tua cupola completamente su misura.

4.

Tunnel rimovibile Air-Block

Puoi arricchire CristalBall con un tunnel d’ingresso in acciaio a doppia porta!

Iscriviti alla Newsletter