fbpx

Retintex

Retintex: la copertura filtrante per i grandi impianti

La copertura filtrante perfetta per i grandi impianti.

Telo per piscina su misura con sistema filtrante | Favaretti Group
Telo per piscina con sistema filtrante | Favaretti Group

Nei mesi di chiusura, una piscina pubblica vuota e incustodita può trasformarsi in una vera e propria trappola. Fin troppo spesso la chiusura dei cancelli e l’installazione di recinzioni si sono dimostrate misure insufficienti per impedire l’accesso di bambini o animali domestici nell’area delle piscine, con risultati, talvolta, tragici.

La soluzione? Copri la tua piscina pubblica con la copertura invernale di sicurezza RETINTEX! Realizzata in polipropilene tessuto a rete, risulta incredibilmente resistente e saldamente ancorata alla pavimentazione, garantendo piena sicurezza ogniqualvolta sia impossibile supervisionare la vasca. L’esclusivo sistema d’ancoraggio e tensionamento con molle dinamometriche in acciaio inox garantisce una sicurezza senza eguali ed un’estetica fuori dal comune. Con il leverino fornito in dotazione poi, l’installazione sarà immediata e di estrema facilità!

Oltre a scongiurare pericoli per persone e animali, RETINTEX eviterà un prematuro invecchiamento della vasca impedendo la formazione di alghe, microorganismi e batteri. Risparmierai tempo e denaro riducendo i costosi interventi di pulizia e manutenzione, ma mantenere la piscina pulita significa anche diminuire drasticamente l’impiego di sostanze chimiche. Un vantaggio per l’ambiente e per il portafoglio.

 

Non è tutto: l’esclusivo sistema di taglio computerizzato permette un adattamento perfetto della copertura a piscine d’ogni forma e con giochi d’acqua sul perimetro. RETINTEX rimane perfettamente tesa e pulita per tutta la stagione invernale.

progettate su misura piscine

100% su misura

su indicazione del cliente

sicurezza

Massima sicurezza

per bambini e animali

giardino

Eleganza

preserva l'estetica del giardino

Caratteristiche tecniche

  • Peso: 135 gr/mq

  • Saldatura: Cucitura doppia

  • Res. alla temp.: -30° +60°C

  • Assorbimento acqua: Nullo

  • Spessore: 0,41 mm

  • Trattamenti: anti UV – cloro – ozono

Iscriviti alla Newsletter