Image

Coperture invernali filtranti per piscine

RETINTEX: UNA COPERTURA PERFETTA PER I GRANDI IMPIANTI

Nei mesi di chiusura, una piscina pubblica vuota e incustodita può trasformarsi in una vera e propria trappola. Fin troppo spesso la chiusura dei cancelli e l’installazione di recinzioni si sono dimostrate misure insufficienti per impedire l’accesso di bambini o animali domestici nell’area delle piscine, con risultati, talvolta tragici.

La soluzione? Copri la tua piscina pubblica con la copertura invernale di sicurezza RETINTEX! Realizzata con un tessuto ncredibilmente resistente, e saldamente ancorata alla pavimentazione, garantisce piena sicurezza ogniqualvolta sia impossibile supervisionare la vasca.

Ma questa non è l’unica ragione per cui RETINTEX rappresenta la miglior scelta possibile.

Image

Retintex
ti fa risparmiare

Image

L’utilizzo di RETINTEX eviterà un prematuro invecchiamento della vasca impedendo la formazione di alghe, microorganismi e batteri. RETINTEX ti fa risparmiare tempo e denaro riducendo i costosi interventi di pulizia e manutenzione!

Retintex
è ECO-FRIENDLY

Image

Mantenendo la piscina pulita ti permetterà di diminuire drasticamente l’impiego di sostanze chimiche. Un vantaggio per l’ambiente e per il tuo portafoglio …

Retintex
è un vestito su misura

Image

L’esclusivo sistema di taglio computerizzato permette un adattamento perfetto della copertura a piscine d’ogni forma e con giochi d’acqua sul perimetro. RETINTEX rimane perfettamente tesa e pulita per tutta la stagione invernale.

Image

SISTEMA D’ANCORAGGIO

L’esclusivo sistema d’ancoraggio e tensionamento con molle dinamometriche in acciaio inox garantisce una sicurezza senza eguali ed un’estetica fuori dal comune.

Con il leverino fornito in dotazione poi, l’installazione sarà immediata e di estrema facilità!

CARATTERISTICHE E SPECIFICHE TECNICHE

Retintex è la copertura invernale per eccellenza! Realizzata con un resistentissimo materiale in polipropilene tessuto a rete, è confezionata completamente a mano e sottoposta a continui test di resistenza ed affidabilità. Tutto questo per la sicurezza tua e dei tuoi cari!
Un eccellente programma di taglio computerizzato ci consente di modellare RETINTEX completamente su misura adattandola alla perfezione a piscine d’ogni forma e dimensioni e, contemporaneamente, l’innovativo
sistema d’ancoraggio e tensionamento permette alla copertura di sopportare il peso di bambini o di animali domestici che, accidentalmente, dovessero cadervici sopra.

La particolare struttura a rete permette all’acqua piovana di filtrare all’interno della vasca lasciando all’esterno foglie e detriti che, alla prima raffica di vento, verranno spazzati altrove.

RETINTEX poi, a differenza delle classiche coperture impermeabili, previene la formazione di antiestetiche ed insalubri pozze d’acqua stagnante sulla superficie della piscina lasciando il tuo centro pulito ed in ordine per tutta la stagione invernale!

Image

Retintex

Copertura di sicurezza top di gamma estremamente leggera ed elegante, è realizzata con un robustissimo materiale in Polipropilene tessuto a rete. Si adatta perfettamente a piscine d’ogni forma e dimensione e inibisce la formazione di alghe e microorganismi durante il periodo invernale.

Peso: 135 gr/mq
Saldatura: Cucitura doppia
Res. alla temp.: -30° +60°C
Assorbimento acqua: Nullo
Spessore: 0,41 mm
Trattamenti: anti UV – cloro – ozono

FAVARETTI S.r.l. - Copyright © 2020 Favaretti srl – All Rights Reserved