Caricando il contenuto Il caricamento dipende dalla velocità della tua connessione

Grandi opere

In questa sezione presenteremo alcune tra le opere più significative realizzate da Favaretti Group. Si tratta di strutture assulatamente uniche e realizzate in seguito ad attente analisi di fattibilità e studi architettonici.

 

Beach Stadium

Una tra le più grandi beach arena d’Europa con all’interno campi da calcetto, beach volley/tennis e padel. Un complesso ed intenso studio progettuale ha permesso di realizzare un palazzetto indoor assolutamente unico nel suo genere. 

Interporto Toscano (LI)

Due strutture industriali affiancate e comunicanti di dimensioni estremamente importanti. Hub per lo stoccaggio di macchinari e materie prime per una multinazionale statunitense.

Terminal passeggeri

Spettacolare copertura della terrazza del terminal passeggeri del porto di Venezia.  

STADIO DEL RUGBY

Copertura della tribuna del prestigioso stadio del Rugby di Monigo (TV) che ospita le partite casalinghe di una delle squadre più forte d’italia ed Europa: i Leoni della Benetton Treviso.

PALA CONGRESSI

Centro congressi dinamico e funzionale in grado di ospitare meeting, congressi, spettacoli musicali, fiere, mostre ed avvenimenti di vario genere. 

CENTRALE NUCLEARE

Doppia struttura a pantografo per importante centrale nucleare sita all’estero. La gestione e lo stoccaggio delle scorie radioattive avviene sotto la nostre tensostrutture.
Quasi 4.000 mq di area coperta con un’altezza laterale di 12 mt. Sistema di scorrimento completamente motorizzato. 

Versione su mobile: Abilitato