Caricando il contenuto Il caricamento dipende dalla velocità della tua connessione

Palloni pressostatici

Palloni pressostatici in singola e doppia membrana

I palloni pressostatici non richiedendo nessuna struttura portante rigida, e sono sostenuti semplicemente da una sovrappressione d’aria insufflata all’interno tramite apposita soffiante. Indicati per la copertura di superfici di medie/grandi dimensioni, possono essere smontati e reinstallati in poche ore. Dato l’importante minor costo per la realizzazione e la posa in opera degli stessi rispetto ad una classica struttura fissa, i palloni pressostatici sono la soluzione più efficace ed economica per la realizzazione di spazi temporanei indoor.

I Palloni pressostatici, realizzati completamente all’interno dei nostri stabilimenti, sono disegnati e progettati in aderenza alle specifiche esigenze dei nostri clienti e si adattano alla perfezione alle necessità delle varie discipline sportive.

Palloni pressostatici per lo sport: tennis, calcio a 5, calciotto, beach volley, beach tennis, basket,… Indipendentemente da quale sia l’attività del tuo centro, ti forniremo un pallone pressostatico su misura!

Palloni pressostatici per piscine in “doppia membrana SPECIAL” senza ponti termici. La soluzione ideale per sfruttare il tuo centro natatorio anche durante i mesi più freddi.

Realizzabili sia in singola che in doppia membrana per un ulteriore risparmio energetico derivante dalla maggior coibentazione, possono essere personalizzabili in ogni dettaglio e realizzati su misura.

I palloni pressostatici di Favaretti Group sono realizzati seguendo fedelmente le normative vigenti e vengono dotati di apparecchiature, impianti ed accessori omologati CE. La membrana è costituita da un tessuto in fibra sintetica di poliestere, imputrescibile, ad alta resistenza ed impermeabilizzata mediante una spalmatura di P.V.C su entrambi i lati. Può essere fornito in diverse grammature, svariati colori ed è ignifugo di classe 2.

Vantaggi di un pallone pressostatico Favaretti Group:

  • Esiguo investimento iniziale;
  • Velocità d’installazione e rimozione (a seconda delle dimensioni 1/2 gg.);
  • Campi da gioco scoperti durante l’estate;
  • Opere murarie limitate;
  • Poche pratiche burocratiche;
  • 100% custom: realizzabili di ogni dimensione e forma;

 

SINGOLA MEMBRANA

Pallone pressostatico base realizzato con una membrana di copertura unica. Soluzione sconsigliata in caso di piscine o attività in cui sia necessario mantenere alte temperature interne.

DOPPIA MEMBRANA STANDARD

Pallone pressostatico realizzato con due membrane saldate l’una all’altra. Soffiando aria calda nell’intercapedine tramite dei ventilatori centrifughi, si vengono a creare dei “cuscinetti” d’aria atti ad abbassare la dispersione del calore interno.

DOPPIA MEMBRANA SPECIAL

Le due membrane sono completamente indipendenti l’una dall’altra ed il guscio esterno non entra mai in contatto con quello interno. L’intercapedine costante e l’assenza di ponti termici garantiscono eccellenti risultati in termini di risparmio energetico.

Finanziamento 2

Scopri di più!


sfoglia la gallery:

Versione su mobile: Abilitato