Caricando il contenuto Il caricamento dipende dalla velocità della tua connessione

Coperture isotermiche per grandi impianti

Posizionare una copertura isotermica sulla superficie delle vasche è la miglior soluzione possibile per abbattere i costi di mantenimento del tuo centro natatorio, immediatamente e senza particolari investimenti!

Le centinaia di installazioni effettuate ci permettono di assicurare un calo del 35-40% medio annuo sui costi di gestione. Tale minor costo è dovuto principalmente al blocco totale dell’evaporazione dell’acqua e alla conseguente minor dispersione del calore.

Le coperture isotermiche per piscine garantiscono:
– Drastica riduzione dell’ utilizzo della caldaia;
– Diminuzione del 30-50% dei rabbocchi d’acqua necessari;
– Riduzione dell’utilizzo di prodotti chimici di una percentuale che s’aggira attorno al 35-60%;
– Spegnimento completo degli impianti di aspirazione e deumidificazione durante le ore notturne;
– Maggior igiene e pulizia.

Finanziamento 2

Scopri di più!

 

Isotermiche - risparmio energetico 2

Coperture isotermiche a bolle d'aria

Le coperture per piscine a bolle d’aria di Favaretti Group sono studiate per offrire il migliore rapporto possibile qualità/prezzo.

Coperture isotermiche a schiuma

Resistono senza problemi ai raggi solari, agli strappi, alle intemperie e possono essere dotate di sistema antivento (nelle vasche all’aperto) per evitare che le raffiche più intense le sollevino trasportandole via.

AVVOLGITORI PER COPERTURE

Che la tua vasca sia indoor o all’aperto, hai la possibilità di scegliere tra svariati sistemi d’avvolgimento: manuali o motorizzati, fissi o mobili, a pavimento o a parete e, a richiesta, persino a scomparsa sotto il piano calpestio.


Perché una copertura isotermica?

Perché decidere di coprire le proprie vasche con una copertura? Scopri come sia facile risparmiare migliaia di euro con un investimento limitato.

Scopri di più
Versione su mobile: Abilitato