Caricando il contenuto Il caricamento dipende dalla velocità della tua connessione

Avvolgitori per coperture piscine private

L’ampia gamma di avvolgitori dedicati alle piscine private vi permetterà di trovare la soluzione ideale per la vostra vasca.

Dai classici rulli manuali a quelli motorizzati, fino ad arrivare alle applicazioni a parete o a soffitto. Il tutto con un’attenzione particolare ad affidabilità e discrezione.

Avvolgitori Serie ROLL

Gli avvolgitori della Serie Roll sono appositamente studiati per piscine private di piccole e medie dimensioni. Leggeri ed economici sono sicuramente la soluzione ideale per la movimentazione della vostra copertura!

Avvolgitori Serie ECO-R EL

Gli avvolgitori della Serie ECO-R EL sono progettati per la movimentazione di coperture isotermiche per piscine private di piccole dimensioni (max 6.30 x 14.00 mt) e vengono forniti con motoriduttore a 12VCC con batteria incorporata, caricabatterie, interruttore avanti/stop/indietro e scatola PVC IP65.

Avvolgitori Serie ELLE

Sicuramente la soluzione di avvolgimento più interessante dal punto di vista estetico e tecnico. Le leggere piastre laterali si prestano ad installazioni a soffitto o parete assolutamente discrete e non invasive. La movimentazione motorizzata poi vi permetterà di coprire e scoprire la vasca in pochi istanti senza alcuna fatica.

Soluzione ideale in piscine private indoor!

Avvolgitori Serie CF

La Serie CF è stata realizzata specificatamente per piscine di piccole e medie dimensioni in cui sia richiesta una discreta resistenza ai carichi di lavoro e una buona mobilità.

Versione su mobile: Abilitato